Anello PK - Argentato - Piatto - Diametro 18, 20 mm View larger

Anello PK - Argentato - Piatto - Diametro 18, 20 mm

New

9,90 €

More info

EFFETTO 1: Il prestigiatore mostra una moneta da 5 centesimi di Euro in una mano e nell’altra una bottiglia di vetro vuota e chiusa. In un attimo, semplicemente colpendo il vetro con la moneta, quest’ultima lo trapasserà finendo all’interno della bottiglia.

EFFETTO 2: Si apre una classica scatolina di fiammiferi col cassetto e dall’interno si prende una moneta da 1 Euro. Si richiude la scatolina e si appoggia la moneta sopra. In un attimo quest’ultima trapasserà il coperchio finendo all’interno della scatolina.

EFFETTO 3: Il prestigiatore mostra un classico tappo a corona che è stato piegato e lo inserisce all’interno di una bottiglia vuota. Quindi lo ritira fuori e lo tiene nel pugno chiuso. Avvicina questa mano sotto la bottiglia e colpisce il fondo della stessa. All’istante il tappo trapasserà il vetro e ricomparirà sul fondo della bottiglia, ma all’interno.

Lo indosserete subito e non uscirete mai più senza!

• Quelli descritti sono solo alcuni degli effetti possibili con questo straordinario accessorio. Li trovate spiegati tutti e 3 nelle istruzioni.

Nel video sono mostrati alcuni effetti, ma l articolo che riceverete è quello proposto in foto.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Anello PK - Argentato - Piatto - Diametro 18, 20 mm

Anello PK - Argentato - Piatto - Diametro 18, 20 mm

Scrivi una recensione