PYRO Wallet by Adam Wilber View larger

PYRO Wallet V2 by Adam Wilber

New

This product is no longer in stock

82,90 €

More info

DISPONIBILE SU ORDINZIONE. Chiedere informazioni.

Cosa è cambiato? Scoprite la V2:

- Materiali migliorati. Ora con vera pelle per una sensazione di qualità superiore.
- Dispositivo di accensione ricostruito. Pyro Wallet si attiva la prima volta, ogni volta.
- Guscio in plastica ABS più costoso per lo stoccaggio sicuro dei liquidi infiammabili.
- Nuova bobina di accensione. Pyro Wallet V2 è più sottile di prima.
- Nuova batteria ad alta velocità e protezione di ricarica. Uscirete prima con Pyro Wallet.

"Ciao ragazzi, sono Brad Christian il fondatore di Ellusionist. Parliamo di Pyro Wallet.
Abbiamo puntato a creare la versione definitiva di un prodotto che non è sul mercato da quasi 10 anni. Volevamo tornasse ed ora è qui.
Sono volato a Manhattan per gestire personalmente le riprese del trailer. Così ho avuto la possibilità di vedere questo effetto in azione nella vita reale.

Sono rimasto sorpreso da tre cose:
- Funziona come un orologio.
- Le dimensioni della fiamma.
- La velocità, la facilità e la luminosità.

Va annoverato come uno dei prodotti più facili da usare e che ottiene una grande reazione. Quello che vedete nel trailer è reale, le bocche della gente si aprono. Reagiscono, e poi vogliono TENERE la carta e GUARDARLA. Ed è esattamente quello che volete voi.
Non è necessario utilizzare i biglietti da visita in questo portafoglio. La funzione del portafoglio è semplicemente quella di incendiare qualsiasi cosa abbiate inserito al suo interno. Può essere una carta da gioco come una previsione, o una banconota che state consegnando ad un barista per il caffè.

È molto divertente, oltre ad essere un buon affare. Se usate i biglietti da visita, e dovreste, è un ottimo modo di distribuirli! Otterrà una reazione grande proprio perchè nessuno se lo aspetta.
Questo è tutto ciò che ho da dire. È un prodotto MOLTO semplice. Uno che probabilmente tutti dovrebbero possedere. I biglietti da visita che avete già funzioneranno perfettamente, così come ogni banconota o carta da gioco. Il gioco è stato ritirato dal mercato per quasi 10 anni. Esistono versioni brutte e poco costose, ma il mercato ha bisogno di una versione ottima e di alta qualità del portafoglio... e per un periodo di tempo prolungato. Adam Wilber ha svolto un lavoro spettacolare modificando e migliorando questo portafoglio per i performer. Eccolo, divertiti." - Brad Christian

Come esperto di effetti realizzati con attrezzature che vanno indossate per produrre fuoco, il creatore di Pyro Wallet Adam Wilber non ha lasciato nulla al caso.
L'interno è composto da una batteria ricaricabile USB, con abbastanza energia per poterla utilizzare duante centinaia di performance.
Il record di Adam è stato di distribuire 200 biglietti da visita fiammeggianti durante uno spettacolo. Significa che potete essere sicuri che Pyro Wallet è completamente sicuro e funziona come un orologio, il 100% delle volte.

QUANTO SICURO È PYRO WALLET?
Il segreto di Pyro Wallet è che i contenuti sono pre-imbevuti di fluido ultrainfiammabile. Consente una manipolazione sicura di un oggetto che prende fuoco e brucia molto rapidamente solo nella sezione pre-impregnata. Un soffio e la fiamma sparisce.
Ogni precauzione è stata presa per rendere questo portafogli sicuro, ma poiché Pyro Wallet infiamma fuoco vero, DEVE essere gestito responsabilmente. Viene fornito un download video completo, in inglese, per guidarvi attraverso tutto ciò che dovete sapere. Migliaia e migliaia di "Portafogli di fuoco" sono stati venduti ai maghi di tutto il mondo con risultati eccellenti e sicuri. Pyro Wallet non è diverso da quest'ultimi.

NOTA: Pyro Wallet non viene spedito con il fluido necessario per accendere il contenuto inserito. Tuttavia, è ampiamente disponibile in molti negozi che vendono sigarette e disponibile anche su Amazon se non ne avete già uno.
Dovete avere almeno 18 anni per acquistare e/o utilizzare il dispositivo Pyro Wallet.

• Qualità Ellusionist.
• Le video istruzioni sono in inglese.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

PYRO Wallet V2 by Adam Wilber

PYRO Wallet V2 by Adam Wilber

Scrivi una recensione