Human Slot Machine by Quique Marduk View larger

Human Slot Machine by Quique Marduk

New

88,90 €

More info

Questo effetto si basa su un trucco di Jim Steinmayer, pubblicato nel suo eccellente libro "Conjuring Anthology". Nonostante le sostanziali differenze con il trucco di Jim Steinmayer, Quique Marduk ha chiesto a Jim Steinmayer la sua autorizzazione a mettere sul mercato una sua versione, che è stata generosamente concessa.
 
"Ringrazio Jim per questo, e consiglio vivamente di leggere il suo eccellente libro."
- Quique Marduk
 
Effetto:
Il mago chiede a tre spettatori di assisterlo e mostra loro tre block notes con i soliti disegni delle slot machine. Viene anche introdotta una busta con una previsione.
Ogni assistente sceglie uno dei block notes e lo appende davanti al petto (utilizzando un cordino collegato a ciascun block notes).
Il mago chiede ai primi due spettatori di mettere il braccio sinistro sulla spalla di quello accanto a lui, e chiede al terzo spettatore di allungare il braccio sinistro nell'aria imitando la leva della slot machine.
Quindi il mago muoverà il braccio del terzo spettatore, come se fosse una leva di una slot machine, e ciascuno degli spettatori aprirà i blocchi note in qualsiasi pagina usando la mano destra. Ogni pad mostrerà un'icona diversa della slot machine.
Il mago apre la busta e la previsione corrisponde a ciascuna icona sui block notes degli spettatori!
 
Molto facile da fare.
Pratico per trasporto ma con un effetto tremendo sul pubblico.
Grande atto di mentalismo comico.
 
Ricevete:
3 blocchi speciali stampati.
Previsione stampata in formato A4.
Un link per scaricare il file di previsione in inglese, italiano, portoghese, spagnolo, giapponese e senza testo.
 
• Le istruzioni sono fornite in un comodo DVD. Anche se in inglese, risultano molto chiare, immediate e facili da seguire grazie alle immagini.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Human Slot Machine by Quique Marduk

Human Slot Machine by Quique Marduk

Scrivi una recensione