Jurassic Park Playing Cards View larger

Jurassic Park Playing Cards

New

15,90 €

More info

Benvenuti a... Jurassic Park!

Dinosauri e uomo, due specie separate da sessantacinque milioni di anni di evoluzione, sono state improvvisamente rimesse insieme.

Il mazzo è stato lavorato stando a stretto contatto con gli Universal Studios e il franchise di Jurassic Park per garantire che ogni dettaglio ruggisca con nostalgia, come se fosse stato strappato direttamente dal parco stesso.

Questi mazzi sono stati devastati da 25 anni di tempeste tropicali. Ogni mazzo è stato lacerato dagli artigli affilati dell'astuto Raptor, riuscendo a sfuggire per poco dall'ira di queste bestie feroci.

Tornate indietro di milioni di anni e sentite la pelle di un dinosauro, ogni astuccio è strutturato per farla sembrare reale.

Dio crea i dinosauri.
Dio distrugge i dinosauri.
Dio crea l'uomo.
L'uomo distrugge Dio.
L'uomo crea i dinosauri ...

Dal DNA del dinosauro ad un triceratopo adulto, i residenti del parco sono stati lasciati liberi di vagare per tutto il mazzo.

Progettato pensando al parco, ogni mazzo è pieno easter egg (di dinosauro) che ogni appassionato di Jurassic Park conoscerà e amerà.

Stampato sul famoso cartoncino B9 di Cartamundi, questo mazzo aggiungerà un po 'di nostalgia alla vostra magia, al vostro cardistry o ai vostri giochi con le carte.

Acquistate le carte da gioco ufficiali di Jurassic Park ora... ROAAARRRR!

• Qualità Ellusionist.
• Le carte sono formato poker.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Jurassic Park Playing Cards

Jurassic Park Playing Cards

Scrivi una recensione