Marko - My profesional routine with Ropes View larger

Marko - My profesional routine with Ropes

New

21,90 €

More info

La magia è nelle cose semplici. E il talentuoso Marko lo sa perfettamente! Siete pronti a presentare un intero spettacolo magico con solo un pezzo di corda?
My Professional Routine with Ropes di Marko, vi permetterà di farlo e molto altro!

La routine presentata in questo DVD non richiede alcuna preparazione, solo un pezzo di corda standard, e può essere eseguita ovunque, in qualsiasi momento. Ha un sacco di umorismo e offre un grande impatto magico sul pubblico. Sarete in grado di tagliare la corda e risanarla un paio di volte; quindi verrà tagliata da uno degli spettatori. Quindi le estremità della corda cambieranno di posto, da una delle tue mani all'altra. Le dimensioni delle corde cambiano e, infine, viene ripristinata l'intera corda. Con solo un po' di pratica, sarete pronti a presentare questa fantastica routine con le corde. Marko, il grande mago panamense e uno dei migliori maghi americani, ha incluso questa routine nel suo repertorio per oltre 30 anni!
In questo DVD troverete consigli e suggerimenti per imparare la routine e presentarla molto rapidamente. In questo DVD, avrete più di 45 minuti di eccellenti istruzioni magiche.

• Qualità Bazar De Magia.
• Le istruzioni video anche se in inglese risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Marko - My profesional routine with Ropes

Marko - My profesional routine with Ropes

Scrivi una recensione