Alcardmy by Mike Liu View larger

Alcardmy by Mike Liu

New

38,90 €

More info

Immaginate di essere in grado di creare un'illusione che assomiglia a Special FX ma di poterla fare LIVE. Una routine trifase in cui una carta VISIVAMENTE si trasforma in una carta da gioco firmata.

Dal suo repertorio di lavoro Mike Liu condivide la sua metamorfosi visiva di una carta da gioco in una carta da gioco firmata. Mike ha eseguito questa routine in svariate condizioni, dalle esibizioni di street magic alla strolling e al close-up per lavori aziendali. È diventata la sua routine di punta che non solo stupisce la gente comune, ma ha ingannato molti maghi esperti.

La routine è stata testata per anni sul pubblico così da ottenere il massimo impatto. Un cambio di carte molto visivo e originale.

Questo "morph" molto visivo avviene da vicino usando un gimmick molto intelligente che fa tutto il lavoro per voi. Durante la metamorfosi gli spettatori vedono la carta effettivamente sfumare e poi trasformarsi nella carta firmata qualche istante prima.

Ogni gimmick è personalizzato e fa la maggior parte del lavoro per voi.

EFFETTO: una routine di morph con le carte in tre fasi, in cui una carta viene scelta da un mazzo con dorso ROSSO e firmata sulla faccia. Viene quindi persa nel mazzo. Il performer mostra quindi la carta di faccia sul mazzo che inizia a SFUMARE mentre fa ondeggiare la sua mano, quindi si trasforma visibilmente nella carta firmata, che lo spettatore gira per scoprire che ha un dorso BLU. La carta è regalata come souvenir.

• Abilità minima richiesta.
• Gimmicks con dorso rosso bicycle.
• Si resetta in un attimo.
• Perfetto per qualsiasi condizione di lavoro dalla street allo strolling.
• Le istruzioni sono fornite in un comodo download. Anche se in inglese, risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.

Recensioni

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Alcardmy by Mike Liu

Alcardmy by Mike Liu

Scrivi una recensione